MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

L’EX MEDICO DEL TEAM SKY ACCUSATO DI AVER ACQUISTATO TESTOSTERONE


Richard Freeman, ex medico del Team Sky e della British Cycling, la federazione inglese, è stato accusato di aver acquistato 30 bustine di cerotti al testosterone, materiale consegnato il 16 maggio 2011 presso il Manchester Velodrome, sede della British Cycling.

Canale InBici Media Group

Fino ad oggi, Freeman si è sempre difeso dalle accuse, sostenendo che l’acquisto sia stato un errore, tant’è vero che, come testimoniato anche dal dottor Steve Peters, gli ha fatto restituire questo materiale preso per errore.

Freeman ha rassegnato le dimissioni da medico per il Team Sky e British Cycling nell’ottobre 2017 per motivi di salute, ma ora è accusato di cattiva condotta di fronte al Medical Practitioners Tribunal Services.

Un’indagine del General Medical Council ha sollevato 22 accuse contro Freeman, inclusa la somministrazione di testosterone e falsa testimonianza. Secondo quanto trapela da fonti britanniche, Freeman sarebbe disposto a ritrattare ciò che ha dichiarato fino ad oggi, e potrebbe essere radiato come medico sportivo.

Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com