MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Campionati del Mondo Doha 2016 - Road World Championship 2016 - Cronometro Donne Junior 13,7 km - 10/10/2016 - Lisa Morzenti (Italia) - foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2016

LISA MORZENTI SI RITIRA A 21 ANNI: “AMO LA BICI, NON L’AMBIENTE”


Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il giovane talento azzurro Lisa Morzenti comunica di appendere la bicicletta al chiodo.

Canale InBici Media Group

“Amo ancora la bicicletta ma negli ultimi anni ho smesso di amare l’ambiente del ciclismo femminile; nonostante questo per me prendere la decisione di smettere di correre non è stato facile. Fin ora ho dedicato quasi tutta la mia vita a questo sport. Tanti allenamenti, tanti viaggi, tante esperienze, tante soddisfazioni ma anche tante batoste, sono tutte cose che se tornassi indietro rifarei perché mi hanno fatto crescere e mi hanno fatto diventare la persona che sono oggi: sempre molto timida e impacciata ma sicuramente molto più sicura di me, indipendente, determinata e con una gran voglia di godermi la vita”.

La Morzenti è stata campionessa europea a cronometro nel 2016 e vincitrice, nello stesso anno, del bronzo ai mondiali di categoria Juniores.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com