MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
lisa-rabensteiner-jpg
Lisa Rabensteiner

Lisa Rabensteiner



Dopo l’ottima stagione agonistica disputata, Focus XC Italy Team, per contribuire e rinforzare ulteriormente il proprio progetto di leadership nazionale ed internazionale nel fuoristrada, attinge ancora una volta all’immenso serbatoio di giovani promesse italiane, ingaggiando la promettente ventenne Lisa Rabensteiner, campionessa italiana cross country in carica della categoria under 23.

Canale InBici Media Group

 

 

Ripercorrendo la breve ma intensa carriera dell’atleta di Villandro (BZ), studentessa alla facoltà di Educazione primaria all’Università di Bolzano, scopriamo che al suo esordio nel 2011 nella categoria Juniores è giunta 8^ al campionato europeo a Dohnany (SK) e, nello stesso anno, terza al campionato italiano cross country.

Nel 2012, primo anno nell’attuale categoria under 23 è 3^ al campionato italiano ciclocross e 2^ nella classifica finale delle prove degli Internazionali d’Italia.

Tutto il resto è presente con la stagione 2013 nella quale ha raggiunto i vertici nazionali ed europei con la conquista della Coppa Europa cross country e del titolo nazionale cross country, oltre ad avere partecipato con la maglia della nazionale azzurra al campionato del mondo in Sudafrica. Ad attendere Lisa i neo compagni di squadra e pari categoria Andrea Righettini e Beltain Schmid, nonché il fratello Fabian con i quali si è già confrontata sul programma tecnico 2014 che per il team prevede impegni soprattutto internazionali in Italia e all’estero.

1DS 3460
1DS 3488
 MG 9944
 
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com