MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
lotto-soudal-1-jpg
LOTTO SOUDAL 1

LOTTO SOUDAL



Prosegue il processo di recupero di Kris Boeckmans. Il portacolori della Lotto Soudal, vittima di un terribile incidente alla Vuelta a España, sta migliorando dal punto di vista fisico e lo scorso 1 novembre aveva postato su twitter una foto che lo ritraeva in sella alla sua bicicletta.

Canale InBici Media Group

 

Da quel giorno le cose sono andate per il verso giusto e, domenica scorsa, il belga ha sostenuto un allenamento di due ore. “Possiamo essere soddisfatti del recupero di Kris, ma bisogna fare sempre attenzione – dichiara il dottor Servaas Bingé, che segue da vicino l’evoluzione del corridore – Le ultime analisi hanno mostrato un’ottima evoluzione neurologica. Ci vuole tempo per curare una commozione celebrale e per questo dobbiamo ancora seguirlo da vicino. La commozione ha rallentato la sua riabilitazione, ma Kris non ha rimpianti ora”.

Il medico ha ribadito un certo ottimismo, specificando che “da ora i progressi saranno più lenti”. “All’inizio sembra che tutto proceda rapidamente – spiega – Ma il ritmo dei progressi si riduce quando le condizioni migliorano. Kris si esercita tutti i giorni ed ora è meno stanco rispetto a quattro settimane fa (…). Ci sono ancora dei momenti difficili, ma Kris vede che i suoi sforzi lo stanno ricompensando e questo lo motiva”.

 

 

Fonte SpazioCiclismo

Luca Pellegrini

Immagine
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com