MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
mallorca-trofeo-palma-2-jpg

MALLORCA – TROFEO PALMA



Secondo successo stagionale per  André Greipel (Lotto Soudal)  che si è imposto nel Trofeo Playa de Palma 2016.

Canale InBici Media Group

 

 

Il velocista tedesco chiude dunque in bellezza il Challenge Mallorca che già lo aveva visto vincitore nella prima delle quattro giornate di gara.

 

La fuga della prima ora è partita poco dopo il via con l’azione di 3 atleti spagnoli:  Lluis Guillermo Mas Bonet (Caja Rural – Seguos RGA),  Omar Fraile Matarranz (Team Dimension Data) e  Imanol Estevez (Euskadi). Il margine di questi uomini ha toccato i 7 minuti prima che la Lotto Soudal aumentasse il passo in testa al plotone.

 

Ripresi i fuggitivi la corsa è stata movimentata da una caduta a centro gruppo e dall’attacco di due pezzi da 90: prima ci ha provato  Alejandro Valverde (Movistar Team), poi  Niki Terpstra (Etixx – Quickstep). Il gruppo non ha concesso però loro spazio e la disputa si è risolta allo sprint. Contro lo strapotere di  André Greipel non c’è stato niente da fare; alle spalle del tedesco si sono piazzati  Nacer Bouhanni (Cofidis, Solutions Crédits) e  Dylan Page (Team Roth). Il migliore degli italiani è stato  Andrea Pasqualon che ha centrato l’undicesima piazza.

 

 

fonte www.direttaciclismo.it

Matteo Pierucci

 

Immagine
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com