MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
marcialonga-cycling-craft-quote-agevolate-solo-per-oggi-jpg
MARCIALONGA CYCLING CRAFT QUOTE AGEVOLATE SOLO PER OGGI

MARCIALONGA CYCLING CRAFT QUOTE AGEVOLATE SOLO PER OGGI



La Marcialonga Cycling Craft del 4 giugno corre veloce… e concede ancora poche ore per iscriversi a quote agevolate all’undicesima edizione. Chi vorrà partecipare dovrà affrettarsi, sta infatti per scadere la tariffa ridotta di 35 euro.

Canale InBici Media Group

 

Assieme all’iscrizione alla competizione ciclistica delle Valli di Fiemme e Fassa (TN) ogni concorrente riceverà un favoloso pacco gara costituito da una canotta tecnica in mesh che metterà in mostra i muscoli degli atleti, prodotta in esclusiva per Marcialonga da Craft Sportswear e di colore giallo flumino, assieme a tanti altri prodotti offerti generosamente dagli sponsor, quali del buon formaggio Trentingrana, integratori Enervit da utilizzare pre e post gara per avere una corretta idratazione ed energia, della squisita pasta Felicetti, calzini tecnici Ekoi da utilizzare a proprio piacimento e magari sfoderare appositamente per l’undicesima edizione di casa Marcialonga, e ancora solvente bike WD-40, detergente Nuncas ed infine un simpatico gadget ITAS Assicurazioni.

 

Ma non è finita qui perché il pacco gara include inoltre ben due buoni pasto, con il comitato organizzatore a pensare anche agli accompagnatori dei corridori, l’adesivo per il casco, il dorsale e la tabellina. Al traguardo i partecipanti riceveranno inoltre la speciale medaglia di partecipazione, insomma, il C.O. della Marcialonga non bada a spese, e oltre ad offrire l’opportunità di concorrere alla sfida ciclistica a quote decisamente abbordabili, accompagna le stesse con un pacco gara come se ne vedono di rado.

Per chi non lo sapesse la Marcialonga Cycling Craft del Campionato Nazionale ACSI è una delle prove più spettacolari e poderose del calendario mediofondo-granfondo, una sfida agonistica che attraversa le belle valli trentine di Fiemme e Fassa, marchio di fabbrica di Marcialonga che qui fa passare anche la ski-marathon più amata del pianeta, con un passaggio anche nel Bellunese ed in Alto Adige. Due i percorsi dunque, di 135 ed 80 km, alla portata di tutti, non solo degli agonisti. L’itinerario mediofondo sarà infatti a disposizione anche dei cicloturisti, in una pedalata non competitiva e priva di ansie di classifica.

In attesa dell’undicesima edizione i concorrenti potranno anche assistere ad un’interessante e simpatica sfida denominata “King of the Mountain” che permette anche di andare passo dopo passo a scoprire il percorso dell’undicesima edizione. A darsi battaglia ci sono due campioni di differenti discipline invernali, sci alpino e sci di fondo, ovvero Chiara Costazza e Cristian Zorzi, mettendosi alla prova sin da ora sulla prima salita della Marcialonga Cycling Craft, quella di Monte San Pietro, erta di 10 km con una pendenza media del 6% e con punte oltre il 10%.

 

Chi avrà vinto e quali saranno le battaglie sportive successive? Al sito web www.marcialonga.it e ai canali Facebook, Twitter ed Instagram le risposte, ma non andateci prima di aver sfruttato le quote agevolate di 35 euro con scadenza odierna!

 

colore Partenza02
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *