MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MARCO BRENNER E’ IL NUOVO EVENEPOEL? 4 ANNI DI CONTRATTO CON LA SUNWEB


Il 17enne italo-tedesco Marco Brenner ha firmato un contratto che lo legherà al Team Sunweb per ben 4 anni. E c’è già chi si domanda se questo ragazzo possa essere davvero il nuovo Remco Evenepoel. Marco è figlio di Cristian Brenner, professionista negli anni Novanta, ed è stato protagonista anche in Italia fin dalla categoria Allievi, vincendo la Coppa d’Oro.

Canale InBici Media Group

Tra gli Juniores, tutti si aspettavano il suo passaggio alla Contri Autozai, ma a causa di una vicenda burocratica tra la federazione tedesca e quella italiana, il giovane talento è rimasto in Germania. Nel 2019 Brenner, che compirà 18 anni il prossimo 27 agosto, è stato grande protagonista anche sulla scena internazionale, conquistando 20 vittorie stagionali. Marco Brenner, tra l’altro, è un corridore polivalente, e nell’ultimo mondiale di ciclocross è arrivato sesto tra gli Juniores.

“Il Team Sunweb ha una grande esperienza nell’aiutare i giovani talenti a migliorare e mi piace il fatto che la squadra mi abbia promesso di darmi il tempo necessario per crescere. Condividiamo gli stessi obiettivi per il futuro – ha dichiarato Brenner – l’obiettivo principale è quello di crescere in modo graduale e imparare continuamente dai compagni e questo è l’ambiente perfetto per poterlo fare. Non vedo l’ora di lavorare con i più esperti del team per diventare un ciclista migliore e dare il mio contributo ai successi del Team Sunweb”.

SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com