MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Marlen Reusser vince la Chrono des Nations

MARLEN REUSSER VINCE CRONO DELLE NAZIONI


La campionessa europea Marlen Reusser chiude alla grande la sua straordinaria stagione 2021 e si congeda dal team Alé BTC Ljubljana con una bellissima vittoria a cronometro nella Crono des Nations, in Francia.

Canale InBici Media Group

Sul circuito di Les Herbiers la svizzera ha sbaragliato tutta la concorrenza fermando il cronometro sui 33:36. Secondo posto per la nazionale austriaca Anna Kiesenhofer  e terza la tedesca Mieke Kröger (Team Coop Hitec Products), entrambe a 52 secondi di ritardo. A oltre un minuto tutte le altre.

Un’altra prova di forza quella dimostrata oggi da Marlen Reusser che si conferma una delle migliori atlete al mondo nelle prove contro il tempo, quest’anno oltre al titolo europeo ha conquistato la medaglia d’argento olimpica, e allo stesso tempo regala al team Alé BTC Ljubljana la vittoria numero 17 della stagione.

Un record assouto come testimoniano e parole del team manager Fortunato Lacquaniti“Con quella di oggi sono 17 le vittorie raccolte dalla nostra squadra in questa stagione. Si tratta del record di sempe, mai avevamo raccolto così tanti successi come quest’anno. Credo sia il meritato riconoscimento per tutto il team e per il grande impegno che sempre ci abbiamo messo, atlete e staff, a conclusione di un grande ciclo e di un progetto durato sette anni che ci ha portato ad essere tra le migliori squadre del mondo”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *