MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MASSIMO SAURINI ELETTO PRESIDENTE DEL C.P. LATINA FCI


Si è svolta Giovedì 10 Dicembre presso l’Hotel Fiordaliso in Terracina (LT) nel massimo rispetto delle norme Anti-Covid 19 l’assemblea elettiva ordinaria del Comitato Provinciale di Latina Federazione Ciclistica Italiana per il rinnovo delle cariche quadriennio olimpico 2021/2024.

Canale InBici Media Group

L’assemblea ha anche eletto il delegato degli affiliati per le società delle Provincia di Latina F.C.I. che avrà diritto al voto all’assemblea nazionale che si terrà nel mese di Febbraio. Massimo Saurini con sostegno unanime di tutte le società sportive affiliate F.C.I. Latina è stato eletto Presidente del Comitato Provinciale Latina Federazione Ciclistica Italiana al suo secondo mandato. Ad affiancarlo in quanto eletti consiglieri ci saranno i Sig.ri Angelo Impemba, Tiziano Testa, Cristiano Cecconi, Gino Marcantonio.

Per quanto concerne il delegato degli affiliati è stato eletto il Sig. Tiziano Testa.

“Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno creduto in me e rinnovato la fiducia – ha affermato Massimo Saurini – ci attendono dei mesi molto impegnativi a seguito dell’emergenza sanitaria alla quale seguirà un ulteriore emergenza socio-economica per il nostro paese. Dobbiamo tutti insieme lavorare come abbiamo fatto anche nell’anno corrente dove la Provincia di Latina F.C.I. ha saputo rispondere molto bene all’emergenza Covid-19, inoltre è fondamentale continuare il dialogo con gli enti preposti, Comuni, Provincia di Latina, Regione Lazio. A tutti i consiglieri eletti i miei più sinceri auguri di Buon lavoro e le più sentite congratulazioni”. 

Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *