MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
master-cross-selle-smp-jpg
MASTER CROSS SELLE SMP

MASTER CROSS SELLE SMP



A pochi giorni dallo svolgimento della seconda tappa del circuito Master Cross Selle SMP i preparativi procedono a gran ritmo a Brugherio. La città alle porte di Milano ormai nota alle ruote pesanti del ciclocross per il Parco Increa, quello che è diventato negli ultimi anni l’ Increa Stadium, tempio del ciclocross e luogo perfetto per gli amanti di una disciplina sempre più in voga.

Canale InBici Media Group

 

Le premesse per la gara che si terrà il 29 Novembre sono le migliori. Iscrizioni numerose che hanno già superato i 300 atleti provenienti da tutta Italia, Francia e Svizzera. La maggior parte degli atleti più importanti del panorama italiano hanno già dato la loro conferma di partecipazione. Invitato come ogni anno anche il selezionatore della nazionale italiana Fausto Scotti. L’ organizzazione già rodata e ogni anno con delle migliorie introdotte da Carlo Pirola ed il suo vice Teruzzi Gianandrea è ormai a buon punto. Il tracciato sempre nuovo viste le innumerevoli possibilità di far divertire corridori e spettatori anche questo anno disegnato da Fabio Mandelli darà la possibilità a chi vuole seguire la gara di vedere da vicino la bagarre dei corridori grazie ad un tracciato più raccolto.

Le riprese dall’alto grazie al drone, e il tracciato visto dalla bici di Federico Mandelli atleta di casa, sono già disponibili sui vari siti specializzati per chi volesse vivere in anteprima una anticipazione di quello che succederà la prossima domenica.

Falaschi 2014
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com