MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
matteo-fabbro-al-team-katusha-alpencin-jpg
MATTEO FABBRO AL TEAM KATUSHA ALPENCIN

MATTEO FABBRO AL TEAM KATUSHA ALPENCIN!



La notizia era nell’aria da qualche giorno ma oggi è arrivata l’ufficialità: nel 2018, Matteo Fabbio approderà nel World Tour con la maglia della Katusha Alpecin.

Canale InBici Media Group

Lo scalatore 22enne di Codroipo (Ud), cresciuto tra le fila del Cycling Team Friuli e affermatosi con la maglia bianco-nera in campo internazionale, dunque, realizzerà il proprio sogno con la maglia della corazzata russa.

“Sono molto felice di essere riuscito a realizzare il mio sogno con un team quotato ed organizzato come la Katusha Alpecin. Voglio ringraziare sin d’ora tutto lo staff e tutti i compagni del Cycling Team Friuli che mi hanno aiutato a crescere e mi sono stati vicini in questa stagione così difficile. Un grazie particolare ai ds Andrea Fusaz, Renzo Boscolo, Michele Tittonel e al massaggiatore Alessio Mattiussi” ha esultato Fabbro. “Dopo l’incidente al Giro d’Italia ho temuto che tutto fosse perduto e, invece, con l’aiuto della squadra mi sono rialzato. Spero di ripagare al meglio la fiducia della Katusha Alpecin e di accumulare l’esperienza necessaria per fare bene anche in campo professionistico. Intanto, fino a fine stagione, sono pronto a mettercela tutta per lasciare un buon ricordo al Cycling Team Friuli già a partire dal Tour de l’Avenir della prossima settimana”. 

La notizia ha reso entusiasta l’intero ambiente del Cycling Team Friuli: “Abbiamo sempre creduto nelle potenzialità di Matteo, scegliendolo tra gli juniores e lavorando con lui per anni in maniera seria e professionale: lo abbiamo visto crescere gradualmente e affermarsi a livello internazionale. Assistere oggi al suo approdo nel World Tour è una soddisfazione indescrivibile” ha sottolineato il ds Renzo Boscolo. “Questo passaggio al professionismo è un riconoscimento e una promozione per tutto il nostro team. La nostra filosofia è quella di accompagnare i ragazzi sino al mondo del ciclismo che conta fornendo loro tutto il supporto e gli strumenti necessari per realizzare i loro sogni. Matteo deve essere un esempio ed uno sprone per tutti i nostri atleti.”   

 

 

Photo Credits: Riccardo Scanferla 

 

BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com