Sabato 22 febbraio a Marzaglia (Mo) Laura Ruggeri vince tra le donne, mentre Remo Bardelli promuove la fuga decisiva e conclude poi secondo in volata. Domenica 23 febbraio ancora Bardelli protagonista nella Due Giorni di Bardolino
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Bazzano (Bo) – Il Max Team è sempre protagonista nelle gare a cui prende parte, con i propri atleti sempre all’attacco e impegnati a movimentare la corsa.
Sabato 22 febbraio la formazione bolognese è stata impegnata a Marzaglia (Mo), nella seconda prova del Trofeo dell’Autodromo. La vittoria è arrivata grazie a Laura Ruggeri, che si è imposta tra le donne. Molto vivace la corsa maschile, con uno scatenato Remo Bardelli a promuovere la fuga decisiva per la gara. Nella volata ristretta il portacolori del Max Team ha sfiorato il successo, cogliendo la piazza d’onore. Buone le prestazioni di Maurizio Mai (7°), Andrea Pagliani (10°) e Davide Montanari (11°), che hanno protetto l’azione del compagno di squadra. Nella fascia G5 piazzamento anche per Serafino Bruni, settimo.
Domenica 23 febbraio il Max Team ha affrontato la seconda giornata di gara della Due Giorni di Bardolino, nell’omonima cittadina veronese. Ancora in evidenza Bardelli, che ha più volte provato l’azione risolutiva, lanciandosi in una fuga a due poi ripresa nel finale. Per Bardelli la prova si è conclusa con il sesto posto, mentre Mai ha mancato di un soffio il podio, concludendo quarto. Ottavo posto per Montanari.
FOTO
Remo Bardelli sempre vivace in ogni gara (ph Play Full Nikon)
Ufficio Stampa Max Team
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it