MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
max-team-1-jpg
MAX TEAM 1

MAX TEAM



Il modenese conquista il primo podio assoluto in una granfondo: è terzo a Cecina (Li). Buone prove anche per Suardi, Bardelli e la Tricase, terzi nelle rispettive categorie. Piazzati Montanari e la Cesari. Nella MTB ottimi risultati per Bruni e Cané.

Canale InBici Media Group

 


Bazzano (Bo)
E’ appena iniziata la stagione fondistica e il Max Team ha già piazzato un suo atleta sul podio assoluto di una granfondo: è stato infatti Stefano Nicoletti a conquistare la terza piazza alla GF Inkospor Val di Cecina di domenica 2 marzo.

 

Il modenese è stato protagonista della fuga a quattro che ha deciso la gara, con il successo che si è giocato in una volata ristretta sul rettifilo di arrivo a Cecina (Li). Il capitano del Max Team ha ottenuto il terzo gradino del podio, con il risultato che gli è valso l’affermazione nella propria categoria.

 

Nella prova livornese bene anche Massimo Suardi, Remo Bardelli e Norma Tricase Minerva, ciascuno terzo nella rispettiva fascia di appartenenza. Piazzati invece Davide Montanari e Franca Cesari.

 

Le granfondo iniziano quindi con il piede giusto per la compagine bolognese, che è immediatamente in evidenza con risultati di riguardo.

 

Il reparto MTB della squadra è stato invece impegnato alla 6a edizione dell’X-Bionic Challenge ad Asola (Mn), sempre domenica 2 marzo, valida come prima prova della River Marathon Cup. Nella gara mantovana si sono contraddistinti ottimamente Serafino Bruni ed Ernesto Canè, primo e secondo di categoria.

 

 

nella foto
Stefano Nicoletti, terzo a Cecina (ph Newspower Canon)

 

fonte Ufficio Stampa Max Team

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

nicoletti-sul-terzo-gradino-del-podio-a-cecina
     
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com