MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
max-team-3-jpg
Max Team 3

Max Team:



A Magreta (Mo) la formazione bolognese ritrova i suoi capitani sul podio della 3a prova del Trofeo Modenese: Nicoletti primo, Montanari terzo. Bruni vince la propria categoria. Canè vince nella MTB, piazzati Cassanelli, Lodi e Marani. Lodi e Nicola bene anche a Migliarino (Fe). Doppio appuntamento venerdì 1 e domenica 3 novembre.

Canale InBici Media Group


Bazzano (Bo)
Il Max Team ritrova entrambi i suoi capitani e a Magreta (Mo) domenica 27 ottobre la 3a prova del Trofeo Modenese di Ciclocross è un gran successo per la squadra bolognese.

 

Stefano Nicoletti, dopo la sfortunata prova di domenica 20 ottobre in cui la rottura della bici lo ha relegato al secondo posto, ha ritrovato la vittoria. Ad accompagnarlo sul podio Davide Montanari, al rientro all’attività crossistica con un bel terzo posto.

 

Nella gara, contraddistinta da una notevole partecipazione, si sono messi in luce anche Serafino Bruni, vincitore della propria categoria, ed Ernesto Canè, vincitore nella prova riservata alle MTB. Piazzati anche Cassanelli, Lodi e Marani.

 

Giovedì 24 novembre a Migliarino (Fe) buone le prove di Lodi e Nicola, rispettivamente 3° e 4° assoluti, con i risultati che sono valsi ai due la il terzo posto e la vittoria di categoria.

 

Il Max Team è ora in vista di un doppio appuntamento con il Trofeo Modenese, con le due gare in successione di venerdì 1 e di domenica 3 novembre, a Castello di Serravalle (Bo) e a Cavezzo (Mo).

 

Nella foto Davide Montanari al rientro nel cross

 

 

New montanari-rientra-nel-cross
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com