MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
michela-fanini-team-8-jpg
MICHELA FANINI TEAM 8

MICHELA FANINI TEAM



Ancora tappe di avvicinamento per la “Michela Fanini” che sta intensificando la preparazione in vista dei grandi impegni stagionali (Giro d’Italia e Giro di Toscana su tutti).

Canale InBici Media Group

 

La formazione ben diretta da Mirko Puglioli è reduce da un buon Giro della Campania dove a mettersi in evidenza è stata la piemontese Anna Ceoloni che è arrivata quinta nella tappa più impegnativa e decima nella classifica finale.

 

Anna sta migliorando giorno dopo giorno – ha sottolineato il ds Puglioli – purtroppo, nonostante abbia 26 anni, ha iniziato a correre a questi livelli da poco più di 2 anni e quindi alla fine pecca in esperienza; è però un’atleta da seguire molto da vicino”.

 

Per il team di patron Brunello Fanini arrivano buone notizie anche da oltreoceano, in particolare dalla Repubblica Dominicana dove la cubana Iraida Garcia Ocasio, a Santo Domingo con la sua Nazionale per una prova del Campionato Panamericano, ha colto un ottimo quinto posto.

Nelle prossime settimane la squadra sarà impegnata in una serie di gare di allenamento fra Gran Fondo (a Cesenatico), “di gruppo” (in Croazia) e a livello amatoriale (Giro della Sardegna). L’obbiettivo base è quello di arrivare in piena forma al Giro del Trentino “elite” (il 18 giugno), ai campionati nazionali e al Giro d’Italia.

 

Maurizio Tintori

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *