MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Milano Sanremo 2022 - 113th Edition - Milano - Sanremo 293 km - 19/03/2022 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Fenix) - photo POOL Fabio Ferrari/SprintCyclingAgency©2022

MILANO-SANREMO 2023: IL BORSINO DEI FAVORITI. POGACAR E VAN AERT CINQUE STELLE, OCCHIO ALLE SORPRESE


Fra poco le strade italiane verranno caratterizzate da una delle corse più importanti del ciclismo internazionale. Arriva il momento della Milano-Sanremo: è l’edizione numero 114 della Classicissima, con 175 corridori che proveranno a succedere a Matej Mohoric, vincitore lo scorso anno a sorpresa. Ma chi sono i favoriti della gara di quest’oggi?

In prima fila piazziamo due veri e propri fenomeni, Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) e Wout Van Aert (Jumbo-Visma). Lo sloveno ha una gamba invidiabile, alla Parigi-Nizza è stato fenomenale ed in pochi possono tenere il passo. Il problema maggiore è che, sapendo questo, verrà marcato strettissimo. Van Aert ha invece lavorato per Primoz Roglic alla Tirreno-Adriatico: nonostante non abbia lasciato il segno alla voce vittorie, ha fatto vedere che il suo motore è a puntino per la gara odierna.

Milano Sanremo 2022 – 113th Edition – Milano – Sanremo 293 km – 19/03/2022 – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – Primoz Roglic (SLO – Team Jumbo – Visma) – photo POOL Tim de Waele/SprintCyclingAgency©2022

Poco più indietro, c’è Mathieu van der Poel. Il leader della Alpecin-Deceuninck non è apparso brillantissimo in queste ultime settimane, ma il suo talento è talmente grande che può far scattare il click quando conta. Potrà provare a dire la sua anche Mohoric, vincitore lo scorso anno con una grande azione in discesa. In cerca di riscatto anche Julian Alaphilippe (Soudal-Quick Step).

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Da qualche anno non si vede una volata di gruppo: se mai dovesse esserci, i più brillanti fra gli uomini veloci sono Mads Pedersen (Trek-Segafredo) e Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck), con Caleb Ewan ed Arnaud De Lie (Lotto-Soudal) poco indietro. Filippo Ganna (Ineos-Grenadiers) potrebbe avere l’occasione da capitano senza Pidcock, attenzione anche alla variabile Biniam Girmay (Intermarché-Circus-Wanty). Poche le chances per Peter Sagan (TotalEnergies), ma alla sua ultima Sanremo vorrà provare il tutto per tutto. 

BORSINO FAVORITI MILANO-SANREMO 2023

***** Tadej Pogacar, Wout Van Aert
**** Mathieu van der Poel, Julian Alaphilippe, Matej Mohoric
*** Mads Pedersen, Jasper Philipsen, Caleb Ewan
** Filippo Ganna, Biniam Girmay, Arnaud De Lie
* Peter Sagan, Fernando Gaviria, Sam Bennett

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *