MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
UAE Tour 2020 - 2nd Edition - 3rd stage Al Qudra Cycle Track - Jebel Hafeet 184 km - 25/02/2020 - Alejandro Valverde (ESP - Movistar Team) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

MOVISTAR, VALVERDE SVELA IL SUO PROGRAMMA: PRESENTI ANCHE STRADE BIANCHE E SANREMO


Con il nuovo probabile calendario svelato per i corridori è tempo di iniziare a ragionare sul nuovo programma. Un programma che dovrà prevedere dei sacrifici con la rinuncia a determinate corse visto la sovrapposizione fra alcuni eventi. Fra i corridori che hanno già annunciato il loro nuovo programma c’è anche Alejandro Valverde che sarà sicuramente uno dei fari della Movistar.

Canale InBici Media Group

Lo spagnolo tornerà ad attaccarsi un dorsale sulla schiena in Italia visto che il suo primo appuntamento in calendario sarà la Strade Bianche 2020 in programma il 1 maggio. Dopo la corsa toscana, conclusa dal murciano per due volte sul podio, Valverde parteciperà anche alla Milano – Sanremo 2020 prima di far ritorno in Spagna per i campionati nazionali.

Vuelta Ciclista a la Region de Murcia 2020 – 2nd stage Santomera – Murcia 179,6 km – 15/02/2020 – Alejandro Valverde (ESP – Movistar Team) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2020

L’attenzione del portacolori della Movistar andrà poi al Tour de France 2020, ritenuto il percorso di avvicinamento ai Campionati del Mondo e al Trittico delle Ardenne con Amstel Gold Race 2020, Freccia Vallone 2020 e Liegi – Bastogne – Liegi. Dopo le tre classiche ci sarà infine spazio per la Vuelta a España 2020 che non gli permetterà purtroppo di partecipare al Lombardia visto la sovrapposizione fra i due eventi.

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com