MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Martina Berta Picture for editorial use only - Credit © Alessio Pederiva

MTB, INTERNAZIONALI D’ITALIA SERIES: MARTINA BERTA VINCE ANCHE A LA THUILE


Santa Cruz RockShox Pro Team. Seconda vittoria di stagione per la campionessa italiana Martina Berta agli Internazionali d’Italia Series che quest’oggi per il quarto appuntamento hanno fatto tappa sul circuito valdostano di La Thuile. 
Non mi aspettavo una gara in solitaria ma di fatto è la condizione che preferisco perché mi permette di fare il mio ritmo sia in salita che in discesa. Percorso fisico e tecnico. Un ottimo banco di prova prima del prossimo appuntamento di Coppa” – Martina Berta
Martina ha condotto una gara in solitaria dalla prima alla sesta ed ultima tornata vedendo il suo vantaggio sulle avversarie aumentare giro dopo giro. Precisa, determinata, sicura e con la testa già rivolta a Lenzerheide per il secondo round della World Cup.

“La condizione è buona. Con il team e tutto lo staff stiamo lavorando minuziosamente curando ogni aspetto ed ogni appuntamento in calendario. Oggi ci tenevo a consolidare la leadership nel circuito di casa ma da domani torniamo a pensare a Lenzerheide.” – Martina Berta

Canale InBici Media Group

Mentre Martina ha scelto di correre, Sara Cortinovis ha preferito optare per un week end di riposo per concentrare le energie al prossimo weekend. Altro programma per Luca Braidot e Nadir Colledani che ormai da 10 giorni hanno iniziato la fase di preparazione in altura in vista del periodo più intenso della stagione agonistica.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com