MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

NERI SOTTOLI-SELLE ITALIA, TRE NUOVI INNESTI DAL SETTORE GIOVANILE


E’ uno sguardo sempre più proiettato verso il futuro quello di Angelo Citracca e della Neri Sottoli – Selle Italia – KTM che ufficializza l’approdo tra i professionisti di Mattia Bevilacqua, Alessandro Iacchi e Veljko Stojnic, tre corridori provenienti dal nostro vivaio del Team Franco Ballerini.

Canale InBici Media Group

Se i primi due hanno già avuto occasione di partecipare come stagisti ad alcune corse con i professionisti in questo finale di stagione, la novità per il 2020 è Veljko Stojnic, primo corridore serbo a vestire la nostra maglia, giusto premio dopo le due vittorie ottenute nella categoria Under 23 alla Firenze – Viareggio e al Circuito Castelnovese.

A commentare i nuovi arrivi è il DS Luca Scinto, che ha seguito da vicino il Team Franco Ballerini in carica di presidente.

“A fine 2018 io e Angelo Citracca abbiamo voluto fare una scommessa, aggiungendo al vivaio juniores, già presente in gruppo fin dal 2014, una squadra Under 23 che nonostante qualche difficoltà iniziale ha saputo ben comportarsi tanto da guadagnare la partecipazione al Giro d’Italia di categoria. E’ stata un’avventura che ha rappresentato un grande sforzo economico ma allo stesso tempo siamo stati una delle poche squadre al mondo a poter contare su un doppio vivaio. Il passaggio al professionismo di questi tre corridori rappresenta la chiusura del cerchio ed è bello vedere che l’anno prossimo potrò dirigere un ragazzo come Mattia Bevilacqua che è arrivato da noi a 16 anni e che ha fatto tutta la trafila delle giovanili vincendo anche il titolo Juniores nel 2016. Voglio ringraziare tutto lo staff della squadra Under 23 con una menzione speciale per Andrea Bardelli che ha saputo credere nel progetto nonostante le difficoltà iniziali”

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com