MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro delle Fiandre 2019 - Tour des Flandres - Ronde van Vlaanderen - Antwerp - Oudenaarde 270 km - 07/04/2019 Mathieu Van Der Poel (NED - Team Corendon - Circus) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2018

NIENTE VUELTA PER VAN DER POEL: “INVITEREMO LE SQUADRE SPAGNOLE”


Mathieu Van der Poel ha espresso più volte il desiderio, in varie interviste rilasciate nelle scorse settimane, di prendere parte per la prima volta a un grande giro a tappe nel 2020. Il suo desiderio più grande era quello di affrontare la Vuelta, ma il direttore della corsa spagnola si è ritrovato “costretto” a chiudere la porta in faccia alla Corendon-Circus, formazione di categoria Pro-Team e che quindi necessita dell’invito per partecipare alla corsa.

Canale InBici Media Group

Ho solo due wild card a disposizione e tre squadre Professional spagnole – ha affermato Gullen in un’intervista a WielerFlits – ed è quindi quasi impossibile invitare la Corendon-Circus. Sono molto onorato che un corridore come Van der Poel voglia disputare la Vuelta a España, ma averlo è molto complicato. Possiamo avere al via 22 squadre: 19 sono le World Tour, più la Total Direct Energie come migliore Professional dello scorso anno. Restano quindi due inviti, e una formazione spagnola tra la Caja Rural-Seguros, Burgos-BH e Fundación Euskadi dovranno restare fuori”.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com