MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
nippo-fantini-3-jpg

NIPPO FANTINI



ll giovane talento nipponico Koishi Yuma, nel 2015 campione under23 degli Asian Championship e parte della nazionale giapponese Under23 anche agli ultimi giochi di Richmond completa il Roster 2016 della formazione Italo-Giapponese.

Canale InBici Media Group

 

Quarto e ultimo arrivo in casa #OrangeBlue in vista del 2016. Due i volti nuovi europei (l’Italiano Gianfranco Zilioli e lo Sloveno Grega Bole) e due arrivi Giapponesi, il già annunciato Kuboki e il giovane atleta Koishi, completano quindi l’organico 2016 del team Italo-Giapponese.

Koishi Yuma è il campione Under23 giapponese della prova a cronometro 2015, ma atleta completo in quanto anche campione Under23 degli Asian Championship. Corridore chiave della nazionale nipponica Under 23, dopo due anni nella categoria Continental è pronto al salto di categoria e ad affrontare il suo primo anno da Professional nel quale avrà occasione anche di confrontarsi con il calendario europeo.

Hiroshi Daimon, Direttore Sportivo giapponese del team, commenta così i due nuovi arrivi Giapponesi: “Il 2016 sarà un anno di crescita per tutto il team e siamo felici di aver confermato due dei corridori nipponici che lo scorso anno erano con noi, ai quali si aggiungono il campione nazionale in carica Kuboki, e il campione under23 a cronometro Koishi. Per lui si tratta di un ritorno, lo avevamo lanciato nel 2014 con il team NIPPO Vini Fantini nella categoria Continental, ora è pronto al salto di categoria.”

—————————— ENGLISH VERSION ——————————-


NIPPO VINI FANTINI: KOISHI YUMA IS A NEW #ORANGEBLUE RIDER.

BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *