MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
nippo-vini-fantini-63-jpg
NIPPO VINI FANTINI 63

NIPPO VINI FANTINI



Con la presentazione ufficiale della nuova Protos 2017, nella speciale colorazione team edition, prende il via la stagione 2017 del team NIPPO Vini Fantini. Una cornice emozionante, con tre generazioni a confronto, nel cuore della passione De Rosa: la De Rosa Factory di Cusano Milano.

Canale InBici Media Group

 

La stagione 2017 del team NIPPO Vini Fantini ha preso il via e lo ha fatto in grande stile. In una speciale serata presso la “De Rosa Factory” di Cusano Milanino è stata presentata la nuova Protos 2017, già svelata al grande pubblico a Cycle Mode in Giappone, e a sorpresa anche l’inedita colorazione “team edition 2017”, alla presenza di alcuni giornalisti e dell’intero team NIPPO Vini Fantini.

Non poteva esserci avvio migliore, per far vivere ai nuovi arrivi in casa #OrangeBlue il cuore pulsante del team, e rafforzare l’orgoglio e senso di appartenenza in chi come Damiano Cunego è capitano sin dalla nascita del progetto del primo team Professional Italo-Giapponese.

 

#DE ROSA

A fare gli onori di casa ci sono tutto lo staff e la famiglia De Rosa al completo, a cominciare da un Cristiano De Rosa apparso visibilmente emozionato nel momento della presentazione della bici creata da tre generazioni appassionate di De Rosa. Da Ugo De Rosa, fondatore e uomo di grandi fatti e poche intelligenti parole, a Nicholas, figlio dell’attuale Amministratore Cristiano De Rosa.

La scelta della location per la presentazione e l’avvio della stagione del team è altrettanto suggestiva:

“Aprire le porte della De Rosa Factory è un modo per raccontare e far vedere chi e cosa sta dietro a un prodotto iconico e che ha fatto la Storia” – spiega Cristiano De Rosa – “La nuova Protos è il risultato di anni di lavoro, ricerca, progettazione in continua evoluzione. Un progetto importante che fonde tutto il prezioso know how accumulato in 60 anni di lavoro, con l’ingegneria, il design e della nostra riconosciuta capacità di sapere interpretare il futuro”.

 

#PROTOS 2017

Dopo due anni di studio, il reparto Ricerca e Sviluppo offre agli intenditori la nuova Protos che il perde il 20% del suo peso, riducendo la sezione dei tubi pur mantenendo lo stesso rapporto di rigidità.  Il materiale di base della nuova Protos 2017 è un mix sapiente di 3 fibre di carbonio, applicate e dosate per ottenere un risultato unico: Carbon 50% TI800+40% TI1000 +10%.

Grazie al telaio all round, questa bicicletta è adatta al ciclista professionista, al granfondista o al cicloamatore evoluto e si colloca al top di gamma della produzione in carbonio insieme alla De Rosa SK Pininfarina e alla King XS.

La Protos 2017, team edition, sarà così equipaggiata: componentistica Campagnolo Super Record Eps V3, ruote Campagnolo, tubolari IRC, manubrio e attacco Fsa, sella di Selle Italia.

 

#CUNEGO

“Conosco molto bene la Protos precedente” racconta il capitano #OrangeBlue “avendoci corso nelle stagioni precedenti e mi sono sempre trovato benissimo.Esattamente come noi abbiamo l’obiettivo di migliorarci sempre, anche De Rosa ha migliorato ulteriormente quello che era già un gioiello racing, reattivo e ben bilanciato. Non vedo l’ora di provarla insieme ai miei compagni in allenamento e in gara!”

 

La serata in De Rosa, conclusa con un brindisi di inizio stagione, ha dato ufficialmente il via al primo ritiro del team, che continua questo sabato 19 e domenica 20 novembre, a Paderno Dugnano, tra test atletici, visite osteopatiche e prime riunioni di “kick-off” stagionale.

Le premesse per un grandissimo 2017 ci sono tutte.

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com