MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

NOB PIU’ FORTE DEL VIRUS: PARTE LA VENDITA A DOMICILIO


Le luci al Nob sono spente ma, anche nella clausura forzata del coronavirus, l’attività del Not Only Bike di Luca Celli prosegue con lo slancio di sempre.

Canale InBici Media Group

“Anche se fisicamente siamo chiusi – si legge nella pagina facebook ufficiale – avete la possibilità di acquistare tutto ciò che vi serve con un semplice clic.

Prodotti per la pulizia e manutenzione della bici, rulli per i vostri allenamenti, tutto quello che vi viene in mente, possiamo spedirlo direttamente a casa vostra pagando con carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno”. Insomma, un  efficientissimo servizio a domicilio per stare vicino alla clientela e tenersi pronti quando, archiviata l’emergenza, tutti torneranno a pedalare sulle strade.

Dunque, oggi come ieri, il NOB resta un punto di riferimento per gli appassionati della bicicletta (e non solo). I prodotti in vendita del resto, sono tra i migliori in circolazione (Bmc, Cannondale, Focus e Santa Cruz per la bici, Assos of Switzarland per l’abbigliamento, Oakley per gli occhiali ed ancora, tra gli integratori, X Aloe Pro, con una linea specifica per i celiaci), ma sono i servizi – annessi e connessi – a cambiare il volto di NOB, a renderlo ciò che è: un vero e proprio show room dedicato alle due ruote e allo sport che si apre a tutti gli amanti del pedale, da chi si appresta a salire in sella per la prima volta a chi invece pratica il ciclismo ai più alti livelli.

Luca Celli titolare di Not Only Bike 

Il centro specializzato romagnolo è tra i più completi che si possano trovare oggi in Italia. Nato dall’esperienza maturata nel campo del ciclismo professionistico e amatoriale da Luca Celli. NOB è un centro in grado di rispondere e soddisfare le esigenze dei ciclisti e degli sportivi a 360°.

Per la vendita a domicilio è possibile telefonate o mandate un messaggio whatapp al +39 338 5771179.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE

Un Commento

  1. Eros Meschiari

    Bella iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com