MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
nord-ovest-road-cup-3-jpg

NORD OVEST ROAD CUP



La seconda edizione della Granfondo Internazionale Torino sarà la prova di chiusura del circuito fondistico. Appuntamento domenica 4 settembre nel capoluogo piemontese. Ancora possibili gli abbonamenti.

Canale InBici Media Group

 

La prima edizione della Nord Ovest Road Cup si concluderà il 4 settembre, in occasione della Granfondo Internazionale Torino, che sarà l’ultima tappa del circuito.

La manifestazione piemontese, alla sua seconda edizione ma che già al primo anno ha riscosso migliaia di consensi, riserverà ai suoi partecipanti alcune novità rispetto al 2015, a cominciare dalla partenza, modificata per incrementare la sicurezza dei ciclisti.

Saranno due i tracciati proposti, disegnati tra il torinese e l’astigiano, con l’arrivo di entrambi che sarà in salita, alla sommità della collina di Superga, ai piedi dell’imponente Basilica, una delle icone della città di Torino.

Tutte le informazioni e le novità della Granfondo Internazionale Torino saranno consultabili sul sito della manifestazione (www.granfondotorino.it)

 

CALENDARIO NORD OVEST ROAD CUP

13.03 – Granfondo Alassio SIXS – Alassio (Sv)

08.05 – Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo – Novara

10.07 – Granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare – Cuneo

04.09 – Granfondo Torino – Torino

 

COMBINATA
La combinata con il Gran Premio Costa Ligure permette, con soli 280 euro, di partecipare a 10 manifestazioni comprese tra la Primavera e l’Autunno ad un prezzo medio veramente competitivo.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato playfulleventi.com, così come il regolamento e la pagina per le iscrizioni, che resteranno aperte sino al 13 febbraio 2016.

 

Segui la Nord Ovest Road Cup anche Facebook 

 

la-gf-torino-ultima-prova-della-norc
novara-alpi-pennine t
   
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com