MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
nord-ovest-road-cup-2-jpg

NORD OVEST ROAD CUP



La Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo, seconda tappa del circuito, si spingerà in Bassa Valsesia, in vista del Monte Rosa. Tre i percorsi di gara.

Canale InBici Media Group

 

Dopo il mare di Alassio, sede della prima tappa, la Nord Ovest Road Cup si sposterà verso le Alpi, con la seconda prova che sfiorerà il Monte Rosa: domenica 8 maggio infatti, la Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo si spingerà fino in Bassa Valsesia, a ridosso dell’imponente massiccio delle Alpi Pennine.

La manifestazione, a cura del Gs Alpi, prenderà il via da piazza Martiri a Novara alle ore 9.00. I partecipanti potranno scegliere tra tre diversi percorsi: il granfondo, da 169 chilometri e con 2100 metri di dislivello, il mediofondo, da 144 chilometri e con 1800 metri di dislivello, e il corto, da 121 chilometri e con 870 metri di dislivello.

Dopo la partenza e i primi chilometri pianeggianti sarà la Colma di Baltigati a sgranare i ranghi del gruppo. Il percorso più breve si separerà poi da granfondo e mediofondo, che saliranno prima a Trivero e poi all’Alpe Noveis, dal versante di Coggiola. I due tracciati si divideranno a loro volta, con il granfondo che affronterà l’ascesa di Braia-Cellio, per poi ricongiungersi al mediofondo. I tre tracciati si riuniranno nel finale, salendo a Traversagna e passando dal Santuario di Boca, per poi guadagnare il traguardo a Novara.

Maggiori informazioni sulla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono disponibili sul sito web dell’evento.

CALENDARIO NORD OVEST ROAD CUP
13.03 – Granfondo Alassio SIXS – Alassio (Sv)
08.05 – Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo – Novara
10.07 – Granfondo La Fausto Coppi Le Alpi del Mare – Cuneo
04.09 – Granfondo Torino – Torino

COMBINATA
La combinata con il Gran Premio Costa Ligure permette, con soli 280 euro, di partecipare a 10 manifestazioni comprese tra la Primavera e l’Autunno ad un prezzo medio veramente competitivo.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato, così come il regolamento e la pagina per le iscrizioni, che resteranno aperte sino al 13 febbraio 2016.

Segui la Nord Ovest Road Cup anche Facebook.

 

ufficio stampa Playfull

la-gf-torino-ultima-prova-della-norc
novara-alpi-pennine t
   
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com