MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

NOVITÀ 2019. EDDY MERCKX, UNA BICI EMOZIONALE


Performance, ma anche maneggevolezza, eleganza e soprattutto comfort: questi i requisiti cui punta il marchio intitolato al “Cannibale”, che dallo scorso anno è gestito dalla belga Race Production, società che è proprietaria anche del marchio Ridley.

Canale InBici Media Group

 

In particolare questo è il nuovo modello top di gamma, chiamato 525. Si tratta di una bici che esprime al meglio la filosofia Eddy Merckx: il produttore la definisce una bici “emozionale”, battezzata così per ricordare le 525 vittore che Merckx ha collezionato nella sua carriera da professionista. La bicicletta viene prodotta sia in versione performance che race, dove a cambiare è la geometria, più rilassata la prima, più aggressiva.

In entrambi i casi il telaio si può idealmente spezzare in due a livello strutturale: la zona anteriore, del tubo diagonale e dello sterzo sono molto rigidi, mentre il carro posteriore e il tubo verticale hanno un design più orientato ad ottenere il comfort. Si tratta di un’ottima proposta per il granfondista evoluto.

www.eddymerckx.com

a cura di Maurizio Coccia Copyright © INBICI MAGAZINE

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com