MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

OMAR DI FELICE PEDALERA’ “LOST IN ICELAND”


Torna l’inverno ed Omar Di Felice è pronto a partire per la prima avventura della stagione. “Lost in Iceland” sarà una lunga pedalata solitaria di 9 giorni, attraverso alcune delle zone più impervie ed estreme dell’Islanda. Omar pedalerà attraverso alcune delle piste interne tra ghiacciai e altipiani battuti dai forti venti di blizzard, ed esplorerà la zona dei fiordi del nord-ovest.

Canale InBici Media Group

La lunga avventura invernale sarà un banco di prova e di test per una traversata estrema che Omar compirà durante l’inizio del 2020 e su cui la destinazione è ancora segreta.
Omar avrà come obiettivo pedalare oltre 1000 km ma, soprattutto, essere completamente autonomo. La sua Wilier Triestina Jena, infatti, equipaggiata con il nuovissimo Shimano GRX (in configurazione inedita Di2 elettronica) e con ruote da 27.5″ di derivazione MTB, le celebri Mavic Crossmax sarà allestita con le borse Miss Grape da Bikepacking dentro cui ci sarà tutto il necessario per accamparsi in autonomia laddove necessario. Tra l’equipaggiamento, infatti, troveranno posto la tenda Pilier 2 ed un sacco a pelo prodotti dal celebre marchio specializzato in componentistica outdoor e da alpinismo, Ferrino entrato a far parte da poco degli sponsor.

Sarà possibile seguire la traversata sulla pagina Facebook ufficiale di Omar Di Felice, su Instagram @omardifelice e tramite live tracking curato da ENDU – Neveralone disponibile a questo link con una nuovissima mappa interattiva.

Comunicato Stampa

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com