MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
one-tv-so-many-emotions-ch-112-dtt-jpg
“ONE TV SO MANY EMOTIONS” CH.112 DTT

“ONE TV SO MANY EMOTIONS” CH.112 DTT



Da una costola di “Extreme People” nasce “Pop Cycling”, un programma TV nuovo tutto dedicato al ciclismo; un rotocalco settimanale che parlerà di Campioni, Ciclismo amatoriale, MTB, Test e Medicina con i più quotati protagonisti del modo su due ruote.

Canale InBici Media Group

 

 

Ci saranno i “Fantastici 6”, un cast di collaboratori ben nutrito per poter essere sempre presenti nei momenti topici della stagione.

 

Ve li voglio presentare perché ritengo che siano ottimi collaboratori e sono già membri affiatati di un gruppo che sta muovendo da poco i primi passi.

 

EVA GINI, la bella, giovane e intraprendente giornalista, intervisterà tutti i personaggi che gravitano attorno al mondo del ciclismo pur non essendo atleti protagonisti; quindi i medici, nutrizionisti, fisioterapisti, psicologi ed infine i nostri sponsor.

 

ALDO MICCO, in pratica vive su due ruote, pedala tutti i giorni ed è sempre presente nelle granfondo che contano, non dimentichiamoci che è anche un triathleta.

 

ALDO ZANARDI, ama le ruote grasse, si diverte solo se la sua MTB viaggia su strade impercorribili e dissestate. E’ facile incontrarlo mentre pedala nei deserti del nord Africa.

 

WIEBE MOEYS, sarà il nostro “crush-tester”, se un prodotto gli resiste, allora resiste a tutto. Testerà per voi telai, ruote e abbigliamento.

 

DAVIDE MANCINI per lui il mondo su due ruote si è fermato al secolo scorso, con lui tutto quello che è “Ciclismo Vintage” è moda e divertimento.

 

Poi ci sono anch’io, RICKY MEZZERA, che coordinerò tutto il lavoro del team, senza rinunciare ad intrufolarmi nelle situazioni più intriganti e avventurose.

 

Tutto questo è POP CYCLING tutti i venerdì sera alle 21 su ONE TV NBC canale 112 Digitale Terrestre visibile su tutto il territorio Lombardo oltre alle province di Novara, Parma e Piacenza.

Inoltre, dopo la prima visione, il programma sarà visibile su YouTube.

 

 

Fonte  Ricky Mezzera

 

nelle foto lo staff di Pop Cycling e la giovane giornalista EVA GINI

 

 

1) staff di pop cycling
2)
400dpiLogo
 
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com