MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
palazzago-19-jpg
PALAZZAGO 19

PALAZZAGO



È’ partito stamane per il Belgio Stefano Ippolito, convocato dal commissario tecnico della nazionale under23 Marino Amadori per correre domani in maglia azzurra il Giro delle Fiandre di categoria. Una soddisfazione per il corridore del Team Soligo Amarù Sirio Palazzago che alterna alla strada anche la pista e il ciclocross.

Canale InBici Media Group

Un’altra ottima notizia è arrivata ieri per un altro corridore del team bergamasco: l’emiliano Andrea Marchi, pistard, ciclocrossista, esperto di Mtb oltre che ottimo passista scalatore su strada, vestirà la maglia della nazionale italiana al Giro del Trentino con i professionisti dal 19 al 22 aprile prossimi.

Intanto il Team Soligo Amarù Sirio Palazzago non perde d’occhio la stagione agonistica su strada: domani, infatti, è in programma la trasferta in Toscana per correre sabato ad Acciaioli (Pi) e domenica a La Califoria (Li) dove ad esultare lo scorso anno era stato Yuri Colonna.

Sempre domenica i ragazzi diretti da Olivano Locatelli e Salvatore Commesso saranno al via anche della Vicenza – Bionde (Vr), classica in linea per Under23 ed Elite, tra le più belle in Italia, vinta da Marlen Zmorka due anni fa al termine di una lunga fuga solitaria. E, ancora domenica, si correrà il Giro della Provincia di Biella, valevole anche per la Torino – Biella, dove un anno fa, l’ex tricolore Davide Pacchiardo aveva ben figurato conquistando un buon terzo posto.

 

DOC 1460112992
     
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com