MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
palazzago-10-jpg
PALAZZAGO 10

PALAZZAGO



Ha raccolto tutte le sue cose dal ritiro di Palazzago (Bg), ha salutato tutti e ringraziato per i quattro anni splendidi trascorsi a Bergamo ed è volato nella sua Crimea, ancora devastata da una guerra silenziosa.

Canale InBici Media Group

 

Marlen Zmorka l’ucraino considerato tra i cronoman più forti al mondo, dopo quattro straordinarie stagioni alla corte di Locatelli e Tironi lascia il mondo dei dilettanti per approdare al professionismo. “Lo ha voluto fortemente Alberto Volpi alla Skydive Dubai – racconta il tecnico orobico Locatelli -. E Marlen ha detto subito di si. Di fede musulmana Marlen trasferirà la propria residenza negli Emirati Arabi a Dubai. Sicuramente sentiremo parlare di lui. Non è ancora stato completato l’iter contrattuale ma possiamo annunciare ufficialmente il passaggio al professionismo di Zmorka”.

 

Marlen Zmorka quattro anni alla Palazzago cosa hanno significato per te? “Una scuola di vita. Alla Palazzago, a Locatelli, alla famiglia Tironi devo molto e li ringrazio per ciò che hanno fattore me. Spero di essere all’altezza nel m nudo del professionismo e mi impegnerò come è nel mio stile”.

 

Nel frattempo è’ iniziata la riorganizzazione del Team che sarà nuovamente sulle strade del ciclismo dilettantistico a partire dal prossimo febbraio. Per completare la preparazione invernale i corridori riconfermati e i nuovi scenderanno sui campi di ciclocross dall’ultima domenica di novembre anche se il crossista veterano Alex Flavio Longhi ha già iniziato la stagione. Così come Fabio Todaro che domenica ha ottenuto un ottimo piazzamento alla tappa del Giro d’Italia di ciclocross all’ Isola d’Elba.

 

foto di Fabio Todaro

1
DOC 1446660372
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com