MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Paris Nice 2020 - 78th Edition - 1st stage Plaisir - Plaisir 154 km - 08/03/2020 - Maximilian Schachmann (GER - Bora - Hansgrohe) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

PARIGI-NIZZA, NUMERO DI SCHACHMANN NELLA PRIMA TAPPA (VIDEO)


La Bora-hansgrohe trionfa nella prima tappa della Parigi-Nizza. La frazione con partenza e arrivo a Plaisir ha visto infatti il trionfo di Maximilian Schachmann, il quale, al termine di una giornata ricca di vento e pioggia, ha regolato la fuga composta da Teuns, Alaphilippe e Benoot.

Canale InBici Media Group

Paris Nice 2020 – Maximilian Schachmann (GER – Bora – Hansgrohe) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

La prima tappa della Corsa al Sole si è svolta sotto un meteo tutt’altro che primaverile. Lungo i 154 km di tappa, la fuga più importante della giornata è stata portata avanti da Julian Alaphilippe e Tiesij Benoot, che sembravano avere la situazione in pugno. Nel finale, con un’accelerata mostruosa, Schachmann è riuscito a riportarsi sui due fuggitivi portandosi dietro Dylan Teuns.

Paris Nice 2020 – 78th Edition – 1st stage Plaisir – Plaisir 154 km – 08/03/2020 – Tiesj Benoot (BEL – Team Sunweb) – Julian Alaphilippe (FRA – Deceuninck – Quick Step) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

In volata non c’è storia, con Alaphilippe che è il primo ad alzare bandiera bianca. La progressione del tedesco è fenomenale, e così Schachmann vince la tappa e si prende la prima maglia gialla di leader della classifica generale. Primo degli azzurri Giacomo Nizzolo, settimo.

Domani ci sarà la seconda tappa della Parigi-Nizza: 166 km da Chevreuse a Chalette-sur-Loing.

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com