MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

PEDALA CON ASSOS” APPRODA A ITALIAN BIKE FESTIVAL – RIMINI


“Pedala con Assos” approda a Italian Bike Festival – Rimini 13/14/15 settembre

Canale InBici Media Group

Proseguirà anche nel fine settimana dall’ 13 al 15 Settembre a Rimini la campagna promozionale “Pedala con Assos”, l’iniziativa di marketing itinerante che il prestigioso brand svizzero ha deciso di abbinare, anche quest’anno, all’InBici Top Challenge.

Il tour di Assos stavolta approda a Rimini nella Riviera Romagnola teatro di “Italian Bike Festival” la fiera nazionale dedicata al mondo bike.

All’interno della fiera nel cuore dell’InBici Top Village, situato nel Lungomare Claudio Tintori verrà allestito lo stand “Assos of Switzeland” una postazione dove – con l’ausilio di personale specializzato – sarà possibile testare sui pedali i pantaloncini Assos fino ad esaurimento disponibilità. Una grande opportunità per tutti i ciclisti che, durante i tre giorni della fiera avranno l’opportunità di provare alcuni dei capi tecnici più ricercati della casa svizzera, gli stessi abitualmente utilizzati dai ciclisti e bikers professionisti. Saranno disponibili per il ciclista strada, sia i pantaloncini uomo mod. (T-Equipes S7) sia quelli donna mod. (H.Laalalaishort¬ S7).

Mentre per i bikers sul tracciato Off Road saranno disponibili i nuovi capi uomo mod. (H.Rally Boxer S7) e il mod. (H.Rally Cargo Short S7)

Per garantirsi la prova gratuita del pantaloncino durante la fiera Italian Bike Festival in programma a Rimini , il 12-13-14- settembre prossimo basterà prenotarsi inviando una mail a info@extremeracing.it  Oppure chiamando il numero 0422-610045

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com