MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

PICCOLO LOMBARDIA, EDO MAAS RESTERA’ PARAPLEGICO


Brutte notizie per Edo Maas, atleta 19enne della Sunweb Development Team che è stato coinvolto in un incidente con una macchina che si era intrufolata nel percorso durante la scorsa edizione del Giro di Lombardia. Lo scontro è avvenuto sulla discesa del Ghisallo.

Canale InBici Media Group

Su richiesta della famiglia, oggi è stato fornito un aggiornamento sulle condizioni di salute del ragazzo.

Edo è ora pienamente cosciente, è stato sveglio per un paio di giorni e risponde bene alla famiglia e ai compagni di squadra in visita. Le fratture alla schiena e le lesioni sul viso hanno richiesto più interventi chirurgici intensivi nell’ultima settimana, tutti riusciti.

Edo sta attualmente elaborando la diagnosi che la frattura alla schiena ha portato alla paraplegia, una perdita di sensibilità nervosa nelle gambe. In questo momento è improbabile che la funzionalità delle sue gambe possa mai tornare, ma prevale il potere di combattimento e la speranza.

In questa fase non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni di Edo. La squadra chiede di rispettare Edo e la privacy della famiglia, mentre elaborano questa difficile notizia.

Anche se questo non annullerà questa tragica tragedia, la squadra di Maas chiede ancora all’UCI di dare priorità e investire risorse per garantire sicurezza in gara.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com