MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

POLONIA: BJORG LAMBRECHT HA PERSO LA VITA


Il corridore della Lotto-Soudal, Bjorg Lambrecht, ha perso la vita oggi al Giro della Polonia. Lambrecht è stato vittima di una caduta nella frazione attuale del Giro di Polonia: le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito, in quanto è stato rianimato d’urgenza.

Canale InBici Media Group

Trasportato all’ospedale di Rybnik, il corridore ha perso la vita nonostante l’operazione chirurgica d’urgenza alla quale si è sottoposto. Lambrecht aveva solo 22 anni ed era considerato un forte scalatore: era passato professionista lo scorso anno, e ha firmato un contratto che lo avrebbe legato alla Lotto-Soudal fino al 2021.

La caduta che ha coinvolto il corridore belga è arrivata a circa metà della tappa odierna, da Chorzów a Zabrze, lunga 150 km. Purtroppo, dopo l’incidente, le sue condizioni critiche non hanno permesso l’intervento dell’elicottero, e così è stato trasportato all’ospedale su una semplice ambulanza, anche perché, come scritto in precedenza, è stato rianimato d’urgenza.

Bjorg Lambrecht, quest’anno, ha ottenuto il primo posto nella classifica dei giovani al Giro del Delfinato. Molto importanti sono stati anche il quarto posto alla Freccia Vallone e il sesto all’Amstel Gold Race.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com