MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

PRESENTATO UFFICIALMENTE IL KTM BRENTA BRAKES


In una bellissima giornata di primavera si è alzato ufficialmente il velo al team KTM BRENTA BRAKES 2021,la location è stata di quelle importanti, la sede di Plastotex Tek Series, a Montecchia di Crosara.

Canale InBici Media Group

Tek Series è nota in tutto il mondo come una dei leader nel mercato delle membrane tecniche per le diverse discipline, tra cui il ciclismo e lo sci, dove fornisce niente meno che la Nazionale Austriaca. 
Gli atleti, già presentati in precedenza, hanno mostrato con estrema soddisfazione le tante conferme e le importanti novità. 

Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG


Il Team bianco-arancio, specializzato in Marathon, ha mostrato con grande gioia le nuovissime KTM Scarp Exonic, top di gamma della casa austriaca per quanto concerne le full sospended da XC.

La trentina Brenta Brakes di Frenotecnica fornirà le pastiglie con diverse mescole per ogni condizione di terreno e climatica, tutte le biciclette hanno montato SELLE SMP in version special edition arancio fluo

La trasmissione quest’ anno è dell’Americana Sram, anche qui top di gamma XX1 AXS con corona CruelComponents da 36 e catena Taya, il tutto trattato da Zerofactory.

Forcelle ed ammortizzatori ancora americane ed ancora top di gamma con Fox Kashima 32 settati ad hoc da Andreani grazie a Pro impact e Deaneasy,da notare anche la componentistica firmata KS, con reggisella telescopico, pipa, manubrio e portaborraccia.

Look sarà il nuovo fornitore di pedali, AVS Cycling continua con la fornitura delle manopole ESI Grips,reparto gomme ancora affidate a Schwalbe, gli atleti avranno a disposizone diverse mescole e disegni e saranno pronti per ogni terreno,al loro interno c’é l’immancabile Supermousseevolite by Andreani ed il liquido OKO Bikes.

Per quanto concerne il reparto tecnico grande soddisfazione per il nuovo contratto siglato con Threeface, i ragazzi avranno a disposizone diverse configurazioni e tipologie di divise. 

– Siamo veramente lieti di collaborare con questa energica azienda, ha detto il Team Principal Mauro

– Siamo sicuri che questa partnership porterà grande spinta dinamica

– Kask e KOO saranno al fianco di Lorenzo, Nicolas, Dario, Francesca e Francesco, che useranno il Valegro, casco super ventilato e gli Open Cube come occhiali. 
Il reparto integrazione sarà sempre nelle mani di ProAction, leader nella reintegrazione pre, post e durante gara. 
Per quanto riguarda gli sponsor fuori settore, conferma di Kometa, leader nella commercializzazione di affettati e formaggi tipicamente valtellinesi.

Sempre made in Valtellina e Valposchiavo i vini di Plozza, che oramai da anni e sinonimo di eccellenza riconosciuta in tutta Europa. 
Grande soddisfazione anche per le conferme di sponsor di primo piano come Nazionale trasporti, leader nel campo dei trasporti e Brianpack. 
Non possiamo che essere assolutamente contenti per il pacchetto tecnico che tutti gli sponsor hanno messo a disposizone del team e degli atleti.

Grazie a tutti loro questa grande avventura può continuare ha detto il GM Simone. 
Prossimo appuntamento la Bardolino Bike il 21 Marzo, dove tutti i corridori saranno al via. 

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com