MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
prima-tappa-crocodile-trophy-2013-jpg
Prima tappa Crocodile Trophy 2013

Prima tappa Crocodile Trophy 2013



Smithfield, (Australia) ‘Prima tappa del Crocodile Trophy 2013 per i varesini Giordana Sordi e Giovanni Montini del team S.C. Binda – Newsciclsmo.com.

 

Ottimo il comportamento di Giordana che è’ salita sul terzo gradino del podio , mentre la prova di Giovanni e’ stata condizionata da una caduta, per fortuna senza gravi conseguenze, nella prima parte della competizione. L’atleta  di Barasso ha concluso comunque la prova e conta di riferii nella frazione di domani:”

Siamo partiti a mezzogiorno con il sole alto e un caldo da arrostire, giro di lancio di un chilometro , poi 5 giri da 6 km ognuno. Il percorso é proprio quello che verrà utilizzato per una tappa del campionato mondiale di cross country nell’aprile 2014. 

 

Un tracciato molto tecnico con delle discese su toboga infiniti e salite ripide ma brevi.” Affermano i due varesini che continuano: “.Questo primo giorno di gara è stato un assaggio, come dicono loro ‘get a taste’ ma ci ha già dato un’idea della difficoltà che incontreremo nelle prossime tappe.” Per i due atleti del team supportati da SkySport, Sestero, Scout, Athleia Sportlab, Runners Italia, S.C. Alfredo Binda e Newsciclismo.com. domani ci sarà una  tappa impegnativa con un dislivello di quasi 2500 metri su una distanza di 102 chilometri con l’arrivo paoso  al lago Tinaroo.

 

New Crocodile Trophy 19 ottobre
     
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *