MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
pronti-al-via-1-jpg

PRONTI AL VIA



Il responsabile nazionale Borgna: “La Via del Sale è il nostro fiore all’occhiello e Claudio Fantini un precursore del mondo delle gran fondo”

Canale InBici Media Group

 

La Granfondo Selle Italia di Cervia è una delle competizioni più affascinanti del panorama nazionale dedicato alle due ruote.

 

La manifestazione, che si svolge sotto l’egida di ACSI Ciclismo, è valevole per molti ambiti circuiti, tra i quali Zero Wind Show – il circuito che premia la passione ed il Campionato Nazionale ACSI, l’ente di promozione sportiva e sociale capace di regalare agli appassionati cicloamatori oltre 1500 eventi in tutta Italia, dalle sfide più curiose e stimolanti alle più consolidate, come nel caso della granfondo romagnola del prossimo 3 aprile.

Queste le parole del responsabile nazionale di ACSI Ciclismo Emiliano Borgna al riguardo: “La Granfondo Selle Italia è la manifestazione ciclistica più partecipata che abbiamo. Al timone c’è un pioniere, quel Claudio Fantini che vent’anni fa s’inventò il Pasta Party, dal quale tutte le altre gare presero esempio in futuro, organizzatore e proprietario di Sportur, una struttura ricettiva legata a 360 gradi al mondo dello sport nella costa romagnola. L’area expo della Granfondo Selle Italia Via del Sale è straordinaria ed è molto di più di un villaggio espositivo. Saranno tre giorni di puro divertimento, celebrati venerdì in occasione dei festeggiamenti per il ventennale della gara e non posso che invitare tutti i cicloamatori ad iscriversi e a celebrare assieme a noi questo prestigioso anniversario”. Con ACSI Ciclismo si ha la possibilità di pedalare in assoluta serenità, liberi da qualsiasi tipo di “ansia da prestazione”.

 

Guarda il video qui sotto

ACSI garantisce una realizzazione in sicurezza delle competizioni cui lega la propria partnership, ed una garanzia di successo delle stesse abbinata agli emozionanti palcoscenici in cui si svolgono i contest agonistici. Migliaia di organizzatori hanno deciso di “fidelizzarsi”, legando le rispettive società di riferimento al mondo ACSI, spinti dalle vantaggiose coperture assicurative e dalle condizioni contrattuali senza termini di paragone.

Un ente che si avvia a ripetere gli strepitosi numeri che hanno contraddistinto l’annata 2015, raggruppando circa 45000 affiliati e 1800 società, arricchendo costantemente e settimanalmente il programma di eventi per gli appassionati e garantendosi un posto in prima fila negli ambiti agonistico, amatoriale, formativo e ricreativo.

 

foto NEWSPOWER

 

 

1 Gruppo
     
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com