MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

PROSEGUE IL COUNTDOWN VERSO LA GRANFONDO LA ROSA LAIGUEGLIA


Domenica si gareggia nella località ligure per la manifestazione aperta alle sole donne

Canale InBici Media Group

Laigueglia è pronta ad ospitare l’importante evento tutto al femminile, la Granfondo La Rosa Laigueglia, manifestazione riservata esclusivamente alla categoria donne Master Amatori ed è aperta a tutte le tesserate ACSI, F.C.I e agli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione per l’anno 2019. 
La gara fa parte del Campionato Nazionale Femminile “Tra Sole Donne”, la prima challenge femminile di ciclismo su strada, della quale la Granfondo La Rosa Laigueglia è la terza e ultima tappa. 


La Granfondo La Rosa Laigueglia avrà un testimonial d’eccezione: Damiano Cunego, ex professionista, sarà presente nel fine settimana di gara a Laigueglia, e dispenserà consigli alle ragazze che vorranno affrontare la Granfondo. 


La manifestazione si svolgerà su un percorso unico di 89 km, che vedrà la propria partenza sul lungomare di Laigueglia e l’arrivo in salita a Colla Micheri. Un tracciato a picco sul mare, tra salite e discese, per un totale di quasi 1400 metri di dislivello. Il tracciato ricalca a grandi linee quello della Granfondo Internazionale Laigueglia, che si svolge ogni anno nel mese di febbraio, sempre sotto l’organizzazione del GS Alpi. 


Per tutte le informazioni e i moduli di iscrizione è possibile consultare il sito www.gsalpi.com/larosa/it/ 

BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com