MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

INBICI MEDIA GROUP: PROSEGUE LA PARTNERSHIP CON KTM BIKE INDUSTRIES


E’ stato rinnovato nelle scorse settimane, anche per il 2023, l’accordo fra il marchio KTM Bike Industries e Inbici Media Group

KTM Bike Industries è marchio noto in tutto il mondo con quasi un secolo di storia. Prima che l’attività di concentrasse sul segmento bike, infatti, l’azienda – fondata nel 1964 – era un’officina per auto, cicli e motocicli. A creare dal nulla questo autentico impero è stato l’ingegnere Hans Trunkenpolz a Mattighofen, una tranquilla cittadina ad una trentina di chilometri da Salisburgo dove, ancora oggi, sorge il centro direzionale di KTM. 

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Gloriosa, come detto, la storia di KTM, che vede la sua crescita più vigorosa nei primi anni del nuovo millennio, quando le bici prodotte arrivano a 2,5 milioni. Nel 2007 viene realizzato il nuovo stabilimento a Mattighofen e il 2012 segna i 4 milioni di bici prodotte e diversi premi e award, tra cui quelli di Eurobike per le bici elettriche Urban come la Eshopper e la Macina Eight.

Nel 2014 KTM festeggia il suo 50° anniversario e, l’anno dopo, la KTM Revelator Sky Di-2 è nominata bici dell’anno. Mentre dal mondo agonistico continuano ad arrivare prestigiosi risultati, nel 2016 la produzione annuale raggiunge le circa 250.000 biciclette, di cui 80.000 sono e-bike, un settore nel quale il gruppo ha deciso di investire in maniera sempre più consistente.

Nel 2021 a seguito di una costante espansione industriale ha inaugurato i nuovi stabilimenti sempre nella città di Mattighofen. Oggi la KTM Fahrrad GmbH è un’azienda indipendente che può fregiarsi del made in Austria seguendo l’intero processo produttivo di assoluta eccellenza con test e controlli di qualità scrupolosi effettuati interamente in Austria.

“Affiancare il nostro nome a quello di un marchio storico come KTM rappresenta per Inbici Media Group un motivo di enorme soddisfazione – spiega il presidente Maurizio Rocchi – l’azienda austriaca, infatti, è una pietra miliare nella storia della bicicletta mondiale, basti pensare che atleti professionisti nel mondo della mtb e del ciclocross hanno trionfato con bici KTM e anche nel modo strada Ktm è sempre più presente”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *