MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Track Italian National Championships 2018 - Velodromo Vigorelli Milano - - 10/09/2018 - Rachele Barbieri (Polizia) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2018

RACHELE BARBIERI NON PUO’ PRENDERE IL ITALO TRENO CON LA BICI? IN REALTA’ IL REGOLAMENTO DICE CHE…


Curioso episodio quello che è accaduto a Rachele Barbieri questa mattina a bordo di un treno Italo. Sul proprio profilo Instagram, la ragazza spiega: “In viaggio verso Grenchen (Svizzera 🇨🇭) sul furgone della Nazionale, tra lo scoprire che su @italotreno se hai una bici non puoi viaggiare 🤯🤬 e il cercare di combinare un’alternativa fattibile che non ti faccia fare ritardi (già presente sul tuo treno di 18’)🙄 mi rilasso finalmente un attimo facendo un throwback to 12.04.2017″. 

Canale InBici Media Group

In una Instagram Stories, la Barbieri spiega anche che ha trasportato la bici a bordo di una sacca e che non è la prima volta che viaggia con Italo insieme alla propria bicicletta.

Spulciando il regolamento di Italo, sul sito internet, viene spiegato questo:

Passeggini, carrozzine e biciclette pieghevoli sono intesi come bagaglio e devono essere collocati con il telaio opportunamente chiuso negli spazi disponibili a bordo treno.
Non è consentito il trasporto di bagagli particolarmente voluminosi e/o di oggetti ingombranti e/o di biciclette tradizionali. Per la sicurezza dei passeggeri e per la protezione della tua bici, è preferibile che questa sia conservata all’interno di un’apposita sacca.

A questo punto saremmo curiosi di conoscere le motivazioni che hanno spinto il controllore di Italo Treno ad affermare che la bici non possa essere portata sul vagone, e ci auguriamo che questo piccolo incidente non abbia deconcentrato troppo la nostra azzurra.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com