MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

RALLY DI ROMAGNA: MATHIAS FROHN CALA IL POKER


A Riolo Terme quarto successo su altrettante tappe davanti all’olandese Gosse Van Der Meer. E tra le donne en-plein anche per la belga Helena Plasschaert 

Canale InBici Media Group

Cala il poker Mathias Frohn (Team Firebike Handelshof) che oggi, col tempo di 2.30.57, si è imposto anche nella quarta tappa del Rally di Romagna – Gyproc Saint Gobain. 

Su un tracciato di 55 chilometri (dislivello di 1800 metri) il tedesco ha preceduto sotto il traguardo di Riolo Terme l’olandese Gosse Van Der Meer, giunto con 27 secondi di ritardo. Sul terzo gradino del podio – a replicare l’ordine d’arrivo di ieri – il tedesco Rick Steffen, che ha concluso le sue fatiche a tre minuti dal vincitore. 

Per Mathias Frohn è la quarta vittoria su altrettante tappe. Un en-plein replicato anche a livello femminile dalla belga Helena Plasschaert che ha dominato anche la frazione odierna coprendo il percorso in 3 ore, 5 minuti e 51 secondi. 

Domani – festa della Repubblica Italiana – si concluderà l’edizione 2021 del Rally di Romagna Mtb. Il gran finale, quello che decreterà i verdetti ufficiali, si svolgerà su un tracciato di 30 chilometri con 1200 metri di dislivello. La corsa, che partirà alle ore 9, è stata disegnata tra gli spettacolari tornanti della Cava di Monte Tondo. Il percorso sarà delimitato dalla Freccia rossa su sfondo verde. 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com