MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
ruotando-2-jpg
RUOTANDO 2

RUOTANDO



Sabato 23 e domenica 24 novembre a Cesena Fiera, si è tenuta la kermesse delle due e quattro ruote – Esposizioni, eventi, spettacoli, intrattenimenti e tanta passione hanno assicurato il successo della 13a edizione – Coinvolta anche la famiglia

Canale InBici Media Group

 

Ruotando, organizzata da Cesena Fiera, ha “invaso” i padiglioni espositivi di Cesena Fiera sabato 23 e domenica 24 novembre attirando un consistente numero di visitatori, in crescita sull’affluenza dell’anno prima. Da sottolineare la partecipazione di gruppi e singoli bikers ed appassionati da molte parti d’Italia.

 

«Per questa tredicesima edizionecommenta Domenico Scarpellini, Presidente di Cesena Fiera- abbiamo voluto organizzare una più ampia offerta di contenuti sia in termini di espositori sia di eventi. Non solo, ma abbiamo puntato ad una rassegna che attirasse la famiglia: abbiamo organizzato due giornate di divertimento e piacere per mamma e papà, assieme ai propri ragazzi. RUOTANDO 2013, fra l’altro, ha proposto prove per bambini in bici e kart, per i più grandicelli c’erano minimoto e motard, per le signore moda e abbigliamento, e per i signori anche spettacoli …. Burlesque. Addirittura abbiamo “provato” l’apertura fino alle 23:30 il sabato, che ha riscontrato ottimo gradimento. E per questo vorrei ringraziare espositori ed Associazioni, team e chi ci ha aiutato concretamente a “costruire” il successo della manifestazione».

 

La kermesse cesenate si è articolata in alcune “sezioni”, l’Arena creata per l’occasione è stata animata da esibizioni e da acrobazie mozzafiato, mentre nella parte coperta si sono avuti show, spettacoli e intrattenimenti.

 

C’è stata anche la grande passione che tanti espositori hanno “messo” nella propria partecipazione, passione che ha contagiato anche i visitatori che hanno apprezzato proposte e “siparietti”.

Oltre all’aspetto economico e commerciale, Ruotando riveste un ruolo culturale di notevole importanza, ovvero come stimolo ad uno stile di vita più sportivo, più legato al movimento e alla voglia di stare assieme e socializzare, che da sempre  accompagna le attività fisiche. «E’ uno dei nostri obbiettivi –riprende Scarpellini- e in questo siamo facilitati dal fatto che Cesena è “Città Europea dello Sport. Con Ruotando abbiamo voluto fornire un contributo alla diffusione di un modo di utilizzare il proprio tempo in maniera più adeguata e migliore e, soprattutto, favorire e sviluppare benessere e salute che partono dall’alimentazione (non a caso organizziamo anche Macfrut) e si mantengono con stili di vita più attivi e sportivi».

 

Per informazioni: Cesena Fiera, tel. 0547 317435 – www.cesenafiera.com

 

Ufficio Stampa: LEAD Studio – Adalberto Erani 335 5711478

acrobazie a Ruotando
ruotando 1
   
Caserta Race Tour
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com