MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

SCRIVI CON NOI L’ENTUSIASMANTE STORIA DI QUESTA PRIMA PARTE DI STAGIONE CICLISTICA. PARTECIPA ALLA GRANFONDO INTERNAZIONALE ALASSIO!


La Granfondo Internazionale Alassio segna il giro di boa del prestigioso circuito Gran Trofeo Gs Alpi. Dopo il successo della classica di apertura, la Granfondo Internazionale Laigueglia Lapierre, il primo entusiasmante capitolo della storia dell’attività su strada si continua a scrivere nella Riviera della Palme che ha recentemente ospitato anche la gara di apertura del calendario italiano dei professionisti: il Trofeo Laigueglia. Domenica 13 marzo si tornerà a pedalare lungo le strade solcate dai professionisti per dar vita alla Granfondo Internazionale Alassio.

Alassio – In soli quindici giorni, quel nastro d’asfalto di cinque chilometri che unisce Laigueglia ad Alassio, due tra le principali località turistiche della Riviera delle Palme e lambisce il litorale caratterizzato da una spiaggia di sabbia finissima, ha dato voce a coloro che praticano lo sport delle due ruote.

Il ciclista è un viaggiatore silenzioso che in sella alla sua bicicletta ama scoprire gli angoli più reconditi del territorio in cui pedala, accompagnato dal solo fruscio del tubolare che scorre sul selciato, ma domenica scorsa a Laigueglia, prima del via della Granfondo Laigueglia Lapierre, ha “gridato” la sua vicinanza alla popolazione ucraina condannando la guerra e con la sua presenza in griglia ha dimostrato che finalmente si torna, anche se gradualmente, alla normalità e a pedalare in gruppo.

Messaggio condiviso anche dai professionisti che ieri hanno dato vita al 59° Trofeo Laigueglia con partenza e arrivo a Laigueglia, dopo aver scalato per ben quattro la salita di Colla Micheri, epilogo della prima prova del circuito Gran Trofeo Gs Alpi.Domenica 13 marzo si chiude ad Alassio, città degli Innamorati e del Muretto, questa straordinaria parentesi che ha regalato e regalerà ai ciclisti emozioni particolari. I partecipanti alla Granfondo Internazionale Alassio torneranno a misurarsi lungo le strade dei due precedenti eventi internazionali.

I due percorsi della Granfondo Internazionale Alassio

Il programma della manifestazione

Iscrizioni e quote

Questo il calendario del circuito Gran Trofeo Gs Alpi 2022

13 marzo Granfondo Internazionale Alassio a Alassio (Savona)

01 maggio Granfondo Internazionale Torino Motovelodrono di Torino a Torino

26 giugno Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo a Aprica (Sondrio)

Costo abbonamento 2022:

– Euro 115 iscrizione a tre manifestazioni

Iscriviti qui

Sarà possibile abbonarsi al circuito Gran Trofeo Gs Alpi sino a Giovedì 10 marzo. Per ulteriori informazioni consultare il sito Gs Alpi

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *