MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
selle-smp-tourism-jpg
SELLE SMP TOURISM

SELLE SMP TOURISM



La mission di SMP è una costante ricerca di nuovi materiali e nuove tecnologie, per offrire delle selle sempre in linea con le nuove esigenze del mercato. Da questa ricerca nascono i nuovi modelli Tourism, Trk (Medium e Large), Extra e Hybrid.

Canale InBici Media Group

 

Il rivestimento dei modelli Trk, Extra e Hybrid, è il primo elemento che salta subito all’occhio per la sua maggior morbidezza e naturalità al tatto e per un miglior “effetto pelle”. Maggiore anche l’elasticità e la resistenza agli agenti atmosferici che allungano la vita della sella.

 

Anche l’imbottitura è cambiata per assicurare un comfort maggiore, grazie ai migliorati polimeri della schiuma poliuretanica, messa a punto dai laboratori del reparto ricerca e sviluppo, che aumenta la morbidezza del 10 % (da 3 a 5 Shore A).

Il telaio, infine, ha una maggiore resistenza alla corrosione (per i modelli con telaio in acciaio) ottenuta applicando il medesimo procedimento del settore automobilistico: un primo trattamento di cataforesi (elettroforesi) e una successiva verniciatura superficiale.

Per chi ama la bicicletta in tutte le sue sfaccettature, city bike, ciclo turismo e trekking, la nuova linea Tourism soddisfa pienamente le esigenze di comfort abbinate a tecnologie avanzate. 

Quest’anno Selle SMP segna una data importante nel suo calendario: settant’anni di storia (1947-2017). Una storia importante tutta da raccontare che ha insegnato a SMP quanto sia fondamentale essere il più possibile vicini al cliente, alle sue necessità e alle sue problematiche.

 

 

 

EXTRA  GREEN IT V1
HYBRID YELLOW V1
TRK LARGE LIGHT BLUE V1
TRK MEDIUM RED V1
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *