MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
servetto-footon-2-jpg
SERVETTO FOOTON 2

SERVETTO FOOTON



Come già preannunciato nei giorni scorsi, la ciclista altoatesina correrà su strada con la squadra italiana diretta da Dario Rossino.

Canale InBici Media Group

 

Con Jolanda Neff diventano due le atlete provenienti dal fuoristrada, anche se la carriera da “road cyclist” di Eva dura già da alcuni anni, culminata con il titolo italiano in linea nel 2007.

 

Eva Lechner si è dimostrata una atleta eccellente nella Mountain Bike e nel Ciclocross, dove ha ottenuto numerose vittorie nazionali e internazionali, tra cui anche delle medaglie d’oro ai Campionati del Mondo nel Relay XCO. In questo momento la atleta trentenne di Appiano sulla Strada del Vino (Bolzano) si trova in un eccellente stato di forma che le sta permettendo di guidare la cassifica della Coppa del Mondo di Ciclocross, grazie al terzo posto di domenica scorsa a Namur (Belgio) ed all successo nella tappa iniziale della rassegna, a Valkenburg (Paesi Bassi).

 

Il 2016 è un anno ancora più importante, dove l’evento più importante sarà l’Olimpiade di Rio de Janeiro nel mese di agosto, in cui Eva ha l’obiettivo di ottenere una medaglia.

 

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com