MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
servetto-footon-jpg
SERVETTO FOOTON

SERVETTO FOOTON



La fuoriclasse svizzera, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa del Mondo di Mountain Bike e nona ai Mondiali su strada di Richmond 2015, correrà con il Team Servetto Footon anche il prossimo anno.

Canale InBici Media Group

 

Il rinnovo del suo contratto è stato firmato nelle scorse ore, e nonostante le numerosissime richieste giunte da altre squadre italiane e straniere, Jolanda ha deciso con la professionalità che la contraddistingue di rimanere con la società astigiana, insieme alla quale disputerà le gare su strada.

 

Jolanda Neff dal 2015 si divide con risultati ottimi tra MTB e Road: se nel fuoristrada è una vera fuoriclasse da diverse stagioni (trionfatrice assoluta in Coppa del Mondo, ai Mondiali e agli Europei), anche su strada sa farsi valere contro tutte le più forti campionesse della disciplina. Il sesto posto al Trofeo Alfredo Binda di Cittiglio (corso con la Squadra Nazionale Svizzera) è stato l’input dato a Stefano Bortolato e Dario Rossino per ingaggiarla a partire dalla Freccia Vallone, dove solo un problema meccanico l’ha rallentata ai piedi del passaggio finale sul Muro di Huy. In estate il trionfo assoluto ai campionati nazionali di Svizzera su strada e nel finale di stagione sono poi arrivati il nono posto ai Mondiali di Richmond vinti da Lizzie Armitstead (Gran Bretagna) e il quarto al Giro dell’Emilia Femminile, ultima gara del calendario UCI 2015.

 

PHOTOCREDITS (C) FLAVIANO OSSOLA

1
     
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com