MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
sidermec-f-lli-vitali-jpg
SIDERMEC F.LLI VITALI

SIDERMEC F.LLI VITALI



In data 19 Febbraio 2017 al Palace Hotel di Milano Marittima si è tenuta la presentazione della squadra juniores Sidermec f.lli Vitali. Gli onori di casa sono stati fatti dal presidente Tarcisio Paolucci e il vicepresidente Daniele Muccioli.

Canale InBici Media Group

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Hanno avuto il piacere di presentare i graditi ospiti della giornata, tra cui Raffaele Babini direttore di corsa di RCS, il ct della nazionale juniores Rino De Candido, Silvano Antonelli presidente del gruppo sportivo progetti scorta, l’ex professionista Luca Mazzanti, il direttore di corsa Graziano Bertozzi e tanti amici delle società della Romagna. Durante il pranzo il direttore tecnico Simone Righi ha tolto i veli della squadra 2017 iniziando dallo staff tecnico presentando i direttori sportivi: Alfredo Menghi, Luca Fantozzi, Martina Giorgio e il preparatore atletico Francesco Bondi, i quali ripongono grandi aspettative sulla squadra.

 

Infine sono stati presentati tutti i ragazzi: Riccardo Guglielmi, Elia Tedaldi, Lorenzo Casadio, Samuele Facja, Matteo Carboni, Diego Zampolini, Patrizio Belardinelli, Edoardo Martinelli, Matteo Vasciaveo, Matteo Belogi, Antonio Taglioli, Geremia Goffi, Matteo Prete, Matteo Domenicali. Confermati gli accompagnatori Mauro Borghesi e Riccardo Vincenzi. Assente giustificato il presidente onorario Pino Buda che non ha fatto mancare il suo sostegno telefonando durante la presentazione il presidente Tarcisio Paolucci. Pur non avendo nomi di primo livello gli obiettivi stagionali rimangono sempre molto alti. Quest’anno più che mai sarà il gruppo e l’attaccamento alla maglia che faranno la differenza nel raggiungimento di risultati importanti e nella crescita dei ragazzi. Il primo appuntamento sarà il 19 marzo alla Gran fondo Cassani con partenza da Solarolo e arrivo in piazza a Faenza. La location e il clima di festa hanno reso la giornata piacevole e indimenticabile per gli ospiti.

 

Presidente onorario Pino Buda

Presidente Tarcisio Paolucci

Vice Presidente Daniele Muccioli

Direttore tecnico Simone Righi

Prep.atletico Francesco Bondi

Ds Luca Fantozzi

Alfredo Menghi

Martina Giorgio

 

Accompagnatori

Riccardo Vincenzi

Mauro Borghesi

2
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com