MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
silvia-pollicini-jpg
Silvia Pollicini

Silvia Pollicini



Varese. E’ stato assegnato a Silvia Pollicini il premio “Anni Verdi” per la sezione ciclismo del Panathlon International Club Varese.

 

Il riconoscimento, giunto alla diciassettesima edizione, vuole gratificare i giovani atleti che abbinano un buon profitto scolastico ai risultati di prestigio nello sport.

La ragazza di Cunardo, paese dell’alto varesotto, che ha  vestito quest’anno le insegne del team Ju Green nelle gare su strada e quelle della Scuola Ciclismo Cadrezzate Verso l’Iridie nelle competizioni di ciclocross, ha ottneuto durante la stagione ottimi riusltati sia nel cilcocross, con la vittoria nel Giro d’Italia, sia nelle competizioni su strada dove tre l’altro è risultata la vincitrice del quarto Trofeo Varese in Rosa Cicli Panther.

 

Attualmente Silvia Pollicini è lontana dai campi di gara per un incidente patito in allenamento, ma la  grinta che la contraddistingue non gli manca: “ Penso di potermi riprendere già nel mese di dicembre per potere essere protagonista nel Campionato Italiano di Ciclocross nel mese di gennaio”. Oltre ai complimenti per il premio a Silvia è stato tributato “l’imbocca al lupo” da tutti i soci del Panathlon International Club Varese guidati dal presidente Daniela Colonna Preti.

 

Nella foto Silvia Pollicini con la mamma e i panathleti Giovanni Montini e Sergio Gianoli.   

New Premio Anni Verdi
     
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *