MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

SILVIO MARTINELLO: “L’UCI DEVE ASSUMERSI DELLE RESPONSABILITA'”


In un momento in cui tutte le principali federazioni mondiali stanno prendendo posizione sul Coronavirus, molte delle quali annullando gli eventi o, dove possibile, facendoli svolgere a porte chiuse, l’Unione Ciclistica Internazionale continua a non prendere una posizione ufficiale su questa situazione che sta coinvolgendo non solo l’Europa, ma tutto il mondo.

Canale InBici Media Group

Con un post sul proprio profilo Facebook, Silvio martinello ha deciso di dire la sua. Il campione olimpico di Atlanta 1996 scrive: Lungi da me gettare in rete anche il mio parere (non richiesto tra l’altro) su quanto sta accadendo nel ciclismo a causa dell’emergenza COVID-19.

Sarà perché vivo in una Provincia tra le più colpite, pertanto tra i primi ad aver preso consapevolezza dei pericoli, la mia voglio dirla. Invece di lasciare tutto sulle spalle degli organizzatori che si attengono alle regole dei vari Stati Europei, che ancora una volta vanno ognuno per conto loro, non sarebbe meglio pensare di chiudere tutto fino a quando non ci saranno le condizioni per ripartire? Chiedo agli amici dell’UCI, non sarebbe il caso di organizzarsi per un piano B? Davvero c’è ancora qualcuno che pensa si potrà gareggiare tranquillamente in Europa nelle prossime settimane e nei prossimi mesi? Capisco non sia semplice, nessuno vi invidia in questi momenti, ma dovete assumervi le responsabilità e non mandarli tutti a sbattere contro un muro. La curva mi sembra ben segnalata, meglio posare il piede sul freno.

Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com