MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Ronde van Vlaanderen 2023 - Tour des Flandres - 107th Edition - Brugge - Oudenaarde 273,4 km - 02/04/2023 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - foto Nico Vereecken/PNSprintCyclingAgency©2023

LIEGI-BASTOGNE-LIEGI:  FRATTURA DELLO SCAFOIDE PER TADEJ POGACAR 


Tadej Pogacar dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica nel pomeriggio odierno a Genk. Il fuoriclasse sloveno ha infatti rimediato una frattura allo scafoide e al lunato del polso sinistro in occasione di una caduta dopo 85 km alla Liegi-Bastogne-Liegi. Il capitano della UAE Emirates, che andava a caccia del trittico vittorioso nelle Ardenne dopo essersi imposto alla Amstel Gold Race e alla Freccia Vallone, era finito a terra insieme a Mikkel Honoré, a cui si erano rotti i copertoncini.

Canale InBici Media Group

Tadej Pogacar, che in questa stagione ha vinto anche il Giro delle Fiandre, non dovrebbe avere grossi problemi per il recupero in vista del Tour de France, che scatterà tra poco più di due mesi e in cui il balcanico andrà a caccia del tris dopo che lo scorso anno si dovette inchinare al cospetto di Jonas Vingegaard. Questo infortunio ha chiaramente tolto agli appassionati il duello con Remco Evenepoel alla Doyenne ed è stato proprio il Campione del Mondo a imporsi grazie a una micidiale rasoiata piazzata in occasione dello scollinamento della Redoute.

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com